Ciao a tutti so' di essere scarsino ancora con l' elettronica quindi queste domande ad alcuni di voi sembreranno stupide

ho aquistato oggi un nuovo radiocomando della KoPropo l' ex-5ur e lo voglio cambiare con quello originale dell' emaxx 3908 ( il traxxas 2,4 ghz ) e ora le domande !!!! ho provato a fare l' accoppiamento ma credo non mi sia riuscito perche' rimane nel display sempre la scritta PAIR che dovrebbe scomparire una volta riconosciuta la ricevente giusto ? il venditore ( che dista molto da casa mia senno' sarei andato direttamente da lui ) dice che devo collegarlo ad un pacco pile e fare questo benedetto accoppiamento e io non avendolo lo ho collegato direttamente all' esc. e al servo, e lui dice anche che cosi dovrebbe funzionare lo stesso

in effetti il led si accende ma l' esc. non lo riconosce e nel mamba si accende la spia rossa lampeggiante e gialla fissa ( premetto che ho fatto la riprova con quello originale traxxas e tutto funziona )

ora per piacere ditemi voi dove sbaglio e che procedimento devo fare x sostituire questa radio !!! serve x forza farlo con un pacco pile esterno l' accoppiamento? senza che la ricevente sia collegata al mamba ??