| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Genova
| Neofita volo 3D
Ciao a tutti ho da poco acquistato un belt cp v2 chiedo solo un consiglio. Appena l'elicottero si alza tende ad andare verso sinistra anche se il trim è al massimo, inoltre devo tenere il gyro su 1 o su 0? Dalle istruzioni su 0, ma vedo che muovendo i servi di coda senza motore ho un ritorno più ritardato... Ho la radio con comando gas a destra. Ringrazio per le vostre risposte in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
YouTube - Esky King 3 it flies this way out of the box.avi YouTube - King 3 ET61 L&R knob.avi YouTube - King 3 ordinary take off - 23.03.10.avi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora, ci sarebbe da capire se questa tendenza a sinistra è fisiologica oppure no. Con "inclina" ovviamente intendi dire che "rolla" verso sinistra, e non che "imbarda" verso sinistra? E in volo, a gas fisso, continua ad avere lo stesso comportamento, oppure cambia a seconda di quanto gas dai? POI: questo Belt Cp lo hai comprato nuovo oppure usato? ADESSO: -stacca i cavi del motore -accendi la radio -collega la batteria -attendi che il gyro attacchi -controlla visivamente la swashplate (il piatto ciclico): mi aspetto che tu la veda un poco inclinata verso sinistra. Se puoi fai delle foto o un video e piazzale qui o su youtube (se fai il video, metti il link perché possiamo vederlo) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
la manopola di sinistra mettila come ti ho mostrato nel video, ovvero ad un terzo a partire da sinistra, idem per la manopola di destra x giroscopix: non è un problema della coda, perché, almeno da quello che ha scritto, l'eli ROLLA a sinistra e NON IMBARDA a sinistra... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi potrebbe essere anche un mix delle due cose (coda no ok+piatto no orizzontale), il che amplifica il movimento magari con un video si capirebbe meglio.... INGLESE: ROLLIO = ROLL BECCHEGGIO = PITCH IMBARDATA = YAW | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
.ciao
| |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
era solo per capire se ci capivamo, e ci capiamo stop | |
| | |