| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
| ezrun combo
ciao a tutti, ho un problema: mi è arrivato il combo ezrun esc 60 + motore 8.5, però il motore ha l'uscita con la piattina ed i 3 fori, ma manca il cappuccetto (o come si chiama) con i 3 cavi da collegare ad i 3 cavi dell'esc.............. come faccio????????? si trovano a parte? grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
|
ciao e grazie, intendo quello che vedi in certi ezrun in foto, ovvero un qualcosa di isolato che copre la piattina e da cui ripartono i 3 cavi che si collegano a quelli dell'esc.................... se sai dove lo posso comprare.......... ancora grazie
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
|
quando vuoi ci sentiamo......io sono quasi ogni fine settimana con l'elettrica....vanno forte ....però io uso come motore il 5.5 con le lipo da 5000...schegge....come auto la corally rdx...un po difficile ma tutto sommato divertente....a presto carlè
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |