| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
penso di parlare a nome di tutto il froum e non voerrei sembrare scortese ma ci sono 10.000 topic uguali al tuo quindi basta che fai una ricerca.. ti dico solo ( come dicono tutti) che per inizare dato che non sai quello che vuoi meglio prendere una off così la puoi usare sia su fuoristrada che su pèista e magari se ti piace pista dopo prendi rally o una vera pista e sennò rimani li o nell' off... usa la funzione cerca grazie
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2009
|
grazie per i consigli...secondo voi è buona questa offerta sulla rottamazione: Dettagli del prodotto darei dentro la mia thunder tiger TS2N del 2000....che dite? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
be , piu che un offerta e una presa in giro . perche da qualsiasi parte trovi la ts4n a 200 nuova . comunque la ts4n e buona il motore all inizzio di rodaggio e un po balordo .. pero' dal 3 litro in poi va a meraviglia. ma meglio . a detto 300 li ce da spende un botto tra motore ecc Citazione:
a dare consigli e dare 1 mano al principiante .... perche tanto ci vuole pazzienza ovunque. POI NESSUNO NASCE IMPARATO. sicche , io finche capito do una mano .. poi quando non capito io ... pazzienza. poi quelli che ti stanno sui maroni li infili nella lista ignoranti e cosi non ti appare nessuna risposta di quei tipacci e sei a posto
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 28 febbraio 10 alle ore 08:02 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2009
|
grazie DONNO.....allora la comprerò nuova a 200 senza dare dentro la mia!!! ![]() infatti ho visto che ce l'hanno anche loro: Dettagli del prodotto |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
anche questa non è male : Automodello Edam Spirit 981 Pro , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
certo , pero' poi manca sempre motore ecc. ![]() he dai , fai il bravo a detto 300 ![]() lo so' che ti sei sposato con la razzor ma contieniti
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |