![]() |
Consiglio acquisto!! ciao ragazzi! che modello mi consigliate da usare su strada e non spendendo più di 250/300 ?? insomma un buon rapporto qualità prezzo...grazie ciao!! |
penso di parlare a nome di tutto il froum e non voerrei sembrare scortese ma ci sono 10.000 topic uguali al tuo quindi basta che fai una ricerca.. ti dico solo ( come dicono tutti) che per inizare dato che non sai quello che vuoi meglio prendere una off così la puoi usare sia su fuoristrada che su pèista e magari se ti piace pista dopo prendi rally o una vera pista e sennò rimani li o nell' off... usa la funzione cerca grazie |
Citazione:
|
cambia forum perchè quà invece di dare consigli si incazzano per delle cose basilari....senti a me:uhm: |
grazie per i consigli...secondo voi è buona questa offerta sulla rottamazione: Dettagli del prodotto darei dentro la mia thunder tiger TS2N del 2000....che dite? |
be , piu che un offerta e una presa in giro . perche da qualsiasi parte trovi la ts4n a 200 nuova . comunque la ts4n e buona il motore all inizzio di rodaggio e un po balordo .. pero' dal 3 litro in poi va a meraviglia. Citazione:
Citazione:
a dare consigli e dare 1 mano al principiante .... perche tanto ci vuole pazzienza ovunque. POI NESSUNO NASCE IMPARATO. sicche , io finche capito do una mano .. poi quando non capito io ... pazzienza. poi quelli che ti stanno sui maroni li infili nella lista ignoranti e cosi non ti appare nessuna risposta di quei tipacci e sei a posto |
per Donno. Era solo un consiglio:wink::D |
grazie DONNO.....allora la comprerò nuova a 200 senza dare dentro la mia!!! :wink: infatti ho visto che ce l'hanno anche loro: Dettagli del prodotto |
anche questa non è male : Automodello Edam Spirit 981 Pro , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
certo , pero' poi manca sempre motore ecc. :uhm: he dai , fai il bravo a detto 300 :huh: lo so' che ti sei sposato con la razzor ma contieniti :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002