| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
| Caster 1/18 dove comprare ?
Ciao Raga, mi sto prendendo un sacco male con il casterino 1/18 (nn so ancora se truggy o buggy), sapreste consigliarmi un sito di e-commerce affidabile dove acquistarlo ? Grazie mille davide
__________________ Xray XB8TQ brushless-> Mtroniks G2 Ride+Keda 3560 2700kV @3s ARX 540 cross brushless (Novatech75A + Keda 5000kV@2s) ARX 540 motard brushless (Novatech 75A Keda 5000kv@2s) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Models-tech hanno tutto ricambi optional ecc ecc parecchi non sono caricati sul sito però li hanno al negozio quindi manda una mail se non trovi qualcosa che ti interessa |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
un consiglio spassionato......... l'ho acquistata 2 mesi fa......adesso la usa la mia bimba 6 anni, io ho preso la lrp shark un pochino piu' costosa ma li vale tuttiii prendi la shark......
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Non ascoltarlo,con la casterina vai tranquillo.
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Hai 2 associated 1/18 e' logico che quoti......conosci la shark??? allora mi spieghi come hai fatto a levare tutto il gioco che hai allo sterzo??? LA DIFFERENZA SOSTANZIALE E' QUELLA!!!!!
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io quoto la frase che dice che con la casterina vai tranquillo (che credo signfichi veloce e performante) dato che prima delle due ASSO ne ho avuta una (importata da hk, non ancora marchiata CASTER,ma era la piccola CASTER cmq). Detto questo aggiungo che le ASSO 18 (delle quali la caster viene citata come clone) sono superiori proprio per i dettagli che le distinguono, soprattutto per quanto riguarda materiali e trasmissione (io non ho gioco sullo sterzo). La shark la conosco molto molto bene... Mi ci batto a "duello" quasi tutte le settimane, ce l ha nicwage (amico, batterista, compagno di 1:18 e 1:8) e ti dico che il livello è molto alto, sicuramente al pari delle ASSO. Ma come dici tu, se ho due ASSO.... un motivo (magari solo mio) ci sarà... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |