BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Caster 1/18 dove comprare ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/164744-caster-1-18-dove-comprare.html)

dade28 25 febbraio 10 09:55

Caster 1/18 dove comprare ?

Ciao Raga,
mi sto prendendo un sacco male con il casterino 1/18 (nn so ancora se truggy o buggy), sapreste consigliarmi un sito di e-commerce affidabile dove acquistarlo ?
Grazie mille
davide

giampy87 25 febbraio 10 18:13

Models-tech
hanno tutto ricambi optional ecc ecc parecchi non sono caricati sul sito però li hanno al negozio quindi manda una mail se non trovi qualcosa che ti interessa

elettrodinamismo 25 febbraio 10 18:40

DmModel

assolutamente affidabile...

frankcristal 25 febbraio 10 19:02

un consiglio spassionato.........
l'ho acquistata 2 mesi fa......adesso la usa la mia bimba 6 anni, io ho preso la lrp shark un pochino piu' costosa ma li vale tuttiii
prendi la shark......

GTi16 25 febbraio 10 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 1950037)
un consiglio spassionato.........
l'ho acquistata 2 mesi fa......adesso la usa la mia bimba 6 anni, io ho preso la lrp shark un pochino piu' costosa ma li vale tuttiii
prendi la shark......

Non ascoltarlo,con la casterina vai tranquillo.

dytona 25 febbraio 10 23:08

MODELS TECH e vai tranquillo...
sono punto prismalia c è l impossibile

micheFBRIpeak 26 febbraio 10 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da GTi16 (Messaggio 1950106)
Non ascoltarlo,con la casterina vai tranquillo.

quoto, quoto e straquoto :wink:

frankcristal 26 febbraio 10 16:05

fai come vuoi.....i soldi sono i tuoi.....io li ho entrambi e conosco le differenze!!!!!

frankcristal 26 febbraio 10 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da micheFBRIpeak (Messaggio 1951092)
quoto, quoto e straquoto :wink:

Hai 2 associated 1/18 e' logico che quoti......conosci la shark??? allora mi spieghi come hai fatto a levare tutto il gioco che hai allo sterzo??? LA DIFFERENZA SOSTANZIALE E' QUELLA!!!!!

micheFBRIpeak 27 febbraio 10 02:55

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 1951214)
Hai 2 associated 1/18 e' logico che quoti......conosci la shark??? allora mi spieghi come hai fatto a levare tutto il gioco che hai allo sterzo??? LA DIFFERENZA SOSTANZIALE E' QUELLA!!!!!

Attenzione...
io quoto la frase che dice che con la casterina vai tranquillo (che credo signfichi veloce e performante) dato che prima delle due ASSO ne ho avuta una (importata da hk, non ancora marchiata CASTER,ma era la piccola CASTER cmq).

Detto questo aggiungo che le ASSO 18 (delle quali la caster viene citata come clone) sono superiori proprio per i dettagli che le distinguono, soprattutto per quanto riguarda materiali e trasmissione (io non ho gioco sullo sterzo).

La shark la conosco molto molto bene...

Mi ci batto a "duello" quasi tutte le settimane, ce l ha nicwage (amico, batterista, compagno di 1:18 e 1:8) e ti dico che il livello è molto alto, sicuramente al pari delle ASSO.

Ma come dici tu, se ho due ASSO.... un motivo (magari solo mio) ci sarà...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002