| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2010
| Clone Xray T2 1:10 come completarla?
Ciao a tutti, penso di aver deciso....... tutte le macchine RTR che ho visto me le commentate come giocattoli, per cui si deve passare per forza a qualcosa di piu' serio, impossibile per me spendere un capitale in una xray originale, acquistero' un clone della xray a livello di telaio AUTO ELETTRICA TOURING IN CARBONIO CLONE XRAY T2 009 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo per una questione di disponibilita' ricambi. Magari interessante sarebbe anche qualche commento su questo.... A questo punto vorrei mettere un motore brushless con relativo regolatore, e servo. Mi sapete indicare qualcosa che non sia il top, visto che devo imparare a guidarla e settarla, ma che permette con il regolatore di poter poi successivamente upgradare? che differenza c'e' tra i due tipi di motori brushless sensorless e sensored?, credo ovviamente meglio i secondi che dovrebbero permettere erogazione piu' misurata? Avete qualche link dove si possano acquistare motori brushless compatibili per modelli 1:10 comprensivi di regolatore? domanda ancora piu' niubba, ma per poi montare motore e regolatore sul telaio, come si fa? esce dal motore qualcosa o cosa? oltre regolatore, motore e servo e ricevente, non serve altro a livello di elettronica giusto? attendo fiducioso |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Da praticante di touring 1/10 e da possessore di diversi telai e modelli, tra cui una xray t2 009, ti consiglierei di lasciar perdere quel modello. Essendo un clone sarà simile alla t2, ma non penso che per quanto riguarda prestazioni e cura dei materiali si possa paragonare. Se vuoi orientarti su una t2 od un'altro modello touring, prendine uno usato in buone condizioni invece di una imitazione "cinese".
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Milano provincia
|
Sono d'accordo con Top gear : quel telaio non è nemmeno un clone della versione EU (Europa) ma bensì US (Usa), meglio che prendi alla stessa cifra un buon usato di una t2 009 oppure 008 (le differenze tra 008 e 009 sono pochissime).
__________________ Zak Official Driver by Robitronic |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
oggi ne ho dato al proprietario di una pista dell hinterland.. Rimasto a bocca aperta.."ma è Davvero carbonio, è leggerissima,ha i differenzili perfetti,niente giochi,le cinghie sembrano fatte davvero bene,la radio è identica alla futaba"..E costa nuova come una usata. Se non le avete avute tra le mani,mi sembra poco democratico schifarle a priori. Un conto è se le avete avute,ma se non le avete mai avute in mano.... Sotto molte produzioni asiatiche si nascondo dei veri capolavori,in termini di rapporto qualità prezzo. Un esempio?le cinghie di serie sono di ottima qualità,durano 3 volte tanto delle originali x-ray |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
ottimi anche gli amo...con ghiere regolabili di serie,,,poi sinceramente parlando , a quel prezzo non trovi niente di simile... le cinghie? una bomba tanto che al prossimo cambio le monterò sulla mia schumacher 3.5 per farci il campionato reg.A.M.S.C.I. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |