Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 10, 15:51   #1 (permalink)  Top
mriitano
User

Data registr.: 20-02-2010
Clone Xray T2 1:10 come completarla?

Ciao a tutti,
penso di aver deciso.......
tutte le macchine RTR che ho visto me le commentate come giocattoli, per cui si deve passare per forza a qualcosa di piu' serio, impossibile per me spendere un capitale in una xray originale, acquistero' un clone della xray a livello di telaio
AUTO ELETTRICA TOURING IN CARBONIO CLONE XRAY T2 009 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

per una questione di disponibilita' ricambi. Magari interessante sarebbe anche qualche commento su questo....

A questo punto vorrei mettere un motore brushless con relativo regolatore, e servo.
Mi sapete indicare qualcosa che non sia il top, visto che devo imparare a guidarla e settarla, ma che permette con il regolatore di poter poi successivamente upgradare?
che differenza c'e' tra i due tipi di motori brushless sensorless e sensored?, credo ovviamente meglio i secondi che dovrebbero permettere erogazione piu' misurata?
Avete qualche link dove si possano acquistare motori brushless compatibili per modelli 1:10 comprensivi di regolatore?
domanda ancora piu' niubba, ma per poi montare motore e regolatore sul telaio, come si fa? esce dal motore qualcosa o cosa?

oltre regolatore, motore e servo e ricevente, non serve altro a livello di elettronica giusto?
attendo fiducioso
mriitano non รจ collegato   Rispondi citando