| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| 13-14 febbraio, Savage X 4.6, report danni
Solito posto, solita ora e soliti danni...ecco il risultato di due semplici uscite: ![]() ![]() Quello è il giunto che "fortunatamente" è pervenuto sabato 13. Il problema è che la settimana prima ne era volato via uno, posteriore dx credo, quello in foto è il secondo, posteriore sx e domenica il terzo, posteriore dx. Ora mi chiedo: sono cosi sfortunato o c'è qualcosa che non và?
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
Credo che ci sia qualcosa che non va... Che motore monti? Dai una controllata al parastrappi magari e già che ci sei controlla che le ruote anteriori abbiano trazione. Sembra quasi che tutta la spinta del motore si concentri sul posteriore causandoti la rottura dei cardani. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
il primo giunto si è rotto con il motore originale, gli altri due con un axial 28 rr, tutti e due usati con miscela promix al 25%(non commentate riguardo alla miscela). trazione all'anteriore c'è, quello che forse potrebbe essere la causa è il parastrappi, ma è già da qualche uscita che non ho modificato nulla, quindi mi sembra strano
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
è davvero una cosa strana... avresti potuto piegarli un pochino a tranciarli di netto... qui in foto quelli del Savone e quelli del Savy ma entrambi son resistenti... al massimo puoi prendere quelli in Hd ma io pur avendoli non li ho mai montati... ![]() quelli tuoi più che di acciaio mi sembrano di ferro tipo quelli che ci sono sugli 1/10 ... hai controllato i due cuscinetti delle ruote? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
smonto parzialmente il posteriore...et voilà ![]() ![]() il lato piegato e torto era dal lato differenziale, mi viene da pensare che la maggior parte della coppia vada a finire al posteriore, ma mi sembra molto strano
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |