| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Eccoci qua, sono passati 11/12 anni dallultima volta che lho preso in considerazione! Me lo ricordavo più grande invece è un classe 40! 64 di apertura alare e non accetta più di un .70 4T, quasi quasi lo faccio elettrico. Si tratta di un kit della Greate Planes semiriproduzione del Super Decathlon e devo dire che oltre a ricordarlo più grande me lo ricordavo anche un po più indietro con i lavori, le due semiali sono praticamente finite, devono essere solamente saldate tra loro e rivestite. Sulla fusoliera cè da lavorare un po di più, ma tantè che la mia soffitta ha tirato fuori questo e con questo mi diverto, in un periodo di recessione economica come questa mi sembra moralmente giusto non andare a spendere altri soldi sui modelli (!!!come fare di necessità virtù!!!). Ho fatto un primo inventario dei pezzi e ho piacevolmente riscontrato che hanno risposto tutti presente al mio appello quindi ora mi dovrò armare di santa pazienza e dividerli tutti. Finita la cernita mi sono ripromesso di controllare tutti gli incollaggi della fusoliera e dellala. Sabato, tempo permettendo, collauderò il SuperSportster e se poi non dovrò fare interventi su questultimo riprenderò lassemblaggio del Super Decathlon!!! Per i colori pensavo al classico azzurro e bianco.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| Bookmarks |
| |