| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2010
| Che Truggy mi consigliate??
Ciao a tutti, ho preso da poco un hpi hellfire, e già ho voglia di cambiamento , più che altro per la pesantezza del mezzo in pista.... vorrei prendere qualcosa di meglio, non proprio ora, ma comunque entro 5-6 settimane.... allora, che mi consigliate?? mi hanno detto che ora i migliori sono questi: (in questo ordine) XRAY XT8 2010 Mugen MBX6T Team Losi 8IGHT-T 2.0 Team Associated RC8T Hot Bodies D8T Me li consigliate anche voi?? quale avete provato?? e quale vi è rimasto impresso?? Grazie Ultima modifica di ColorfulDario : 14 febbraio 10 alle ore 19:30 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Il fatto è che mi hanno detto che sono tutte quante sullo stesso livello (forse la d8t un pò più in basso), gli unici fattori che potrei considerare sono i ricambi e il prezzo.... però magari qualcuno di voi ne ha provate 2-3 fra queste e mi sa dire quale scegliere, io mi orienterei sulla losi, però non vorrei fare scelte avventate tanto di tempo ne ho ![]() Comunque grazie a tutti per le risposte |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
io l'unico che eviterei è proprio il losi ma non per quanto riguarda il modello ma per via dei pollici per il resto cmq sono tutti allo stesso ottimo livello l'unico consiglio che ti posso dare e di valutare che prodotti trattano i negozianti nella tua zona e casomai farti un giretto in pista per vedere qule va per la maggiore nella tua zona
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ciao io ho hobao st ma poi sono passato al losi 1 e mi sono trovato molto bene io ti consiglio losi il 2.0 e sicuramente meglio del precedente!! l'unica pecca sono le chiavi a pollice...... ho sentito parlar bene anche del lrp ma non lo visto girare.....come ti hanno consigliato vedi i negozianti e cosa trattano come ricambi poi fai la scelta!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Io ti consiglio il slayer della traxxas,il motore va molto forte poi e' comodo perche' ha l'ez start il telaio e' del revo e' molto robusto.Come velocita stiamo sui 50mph ha il nuovo radiocomando 2,4GHz se prendi il slayer vai sul sicuro e' traxxas |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |