| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
Gli sts sono buoni motori. Ho il D28M montato sul monster e devo dire che ne sono soddisfatto. Se vuoi montarlo mettilo su un monster, ma assolutamente NO su un buggy. Utilizzo una miscela al 16% con cui ho fatto anche il rodaggio. Puoi andare tranquillamente dalla 16 al 25%, di più non ti conviene.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
sts??????????????? graaaaaaaaaaaaaandissimo motore ma pochi lo conoscono... è un motorello a un ottimo prezzo ha nonostante ciò l albero trattato e bilanciato con una virgola da paura...è molto basso con una testa spettacolare... a sanremo il mio compagno di squadra ha fatto un secondo posto dopo 10 litri di nitro!!!applausi a questo motore mio futuro acquisto
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
be... un 30 per buggy e troppo... monster truggy ok .. ma buggy no.... unico neo del sts e che necessita di un rodaggio lungo . poi dopo rodaggio decolla
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ragazzi scusate nn avevo visto la cilinndrata...be 30 ovvio che va su un nmonster no buggy... cmq ragazzi approfitto per parlare del 21 per buggy che è una cosa favolosa....ragazzi riusciamo a fare pieni a 10 minnuti e passa una cosa spettacolare...la lavorazione innterna è simile allo speed quando lo abbiamo aperto siamo rimasti increduli del prezzo.....costa unan sciocchezza!!!!!! come vi dicevo sabato lo abbiamo usato dopo 10 litri e la macchina su piccoli dossi impennava....coppia da vendere...al momento è il motorello che sto tenendo piu in considerazione...con quei soldi prendete piu di 3 sts piuttosto che un solo speed randetevi conto ed è un gioiello vi assicuro
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora , visto che parliamo di STS.. perche non facciamo una cosa davvero utile a titolo informativo per tutti quellli apassionati di modellismo di questo bellisimo forum...... gente che ciatta con altri forum , alla larga ![]() allora esistono varie versioni del 21 .. mentre del 28 e 30 no . ce 21 3t e 5t ecc di quale stavate parlano voi in generale ? 21 : buggy MOTORE A SCOPPIO DA COMPETIZIONE STS D21E 3 LUCI BUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mai visto in azione MOTORE A SCOPPIO DA COMPETIZIONE STS D21B 5 LUCI BUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo visto in azione che dire... viagiava bene. MOTORE A SCOPPIO DA GARA STS S21T BUGGY ELABORATO 5LUCI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questo era 1 siluro.... quando diceva di andare..... aveva delle noie al carburatore trafilava e perdeva bnzina...... 28: truggy monster ecc MOTORE A SCOPPIO DA GARA STS S28T TRUGGY ELABORATO STS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mai visto in azzione MOTORE STS #2804 D28M 4,66cc ABC3 1/8 SAVAGE HPI MTA4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo viaggiava MOTORE STS #3002 D30M 4,91cc ABC5 1/8 SAVAGE HPI MTA4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo un mostro di potenza.. ma.... devi fa un rodaggio lungo .... molto compresso
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ècco donno quello di cui parlo io è il terzo...ultralavorato un gioiello ti giuro sembrava di vedere lo speed... peccato che nn lo hai visto in azione...consumi record e dura un sacco... ora ho l os nuovo che mi fa uscire la bava ma in futuro sara un motore che prendero!!!
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ah cmq lo hai visto in azione....per la perdita ancora prima di rodarlo abbiamo messo il carburatore novarossi cazzuto o grp...per noi metà del lavoro corretto lo fa un nbuon carburatore.. questo motore con quel carburatore è un rolex
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |