| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| domanda su traking pale
ciao volevo sapere come mai per fare un traking ottimale non riesco mai a tenere i due rinvii delle manine della stessa misura,la meccanica e' ok,secondo voi possono essere le pale che non essendo pale tipo sab ,ma cinesate non siano propio uguali? grazie |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
beh non è un male, l'importante avere la stessa incidenza delle pale, più o meno, se posso però aggiungere una cosetta, dall'alto della mia ignoranza, io ho sempre lasciato le misure di scatola del manuale, e sistemato il tracking solo col bilanciamento delle pale, non so se è stata fortuna o se c'è del vero in quanto detto vediamo gli altri che ne pensano anche in merito alla tua segnalazione |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ciao Andrea per il traking devi tenere conto anche della flessione delle pale le tue che sono in fibra di verto sono piu flessibili rispetto a quelle in carbonio. me metti delle pale in carbonio in volo si flettono meno e tengono meglio il traking con le stese misura di unibol!!! penso che comunque conti anche la pale e la sua flessione, se dico un cazz ditemelo ![]() ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |