| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Napoli
| L'energia giusta
Ciao a tutti sono in attesa di una Seben buggy 1/10 4wd 2 marcie, riconosciuta come la peggiore ciofeca che potessi comprare, ma sono mooolto principiante e l'acquisto sbagliato ci può stare, visto il costo mi sta bene così ( vergine dalla SebenRacing Germania 104 europei ) Al suo arrivo, dopo i festeggiamenti del caso, mi si pone il problema delle batterie mi sa che ne servono 4 per la ricevente e 8 per il radiocomando, per il radiocomando spero nella confezione esca anche il carica, per quelle della ricevente che voglio chiudere in un palloncino e poi nel'apposito contenitore presente sul modello vorrei lasciare fuori la spinetta per caricarle ... Domanda: che batterie prendo ? e con quale caricabatterie Ho dimenticato di premettere che per l'altra ciofeca ( una smartech 1/10 road ) ho un unico caricabatterie da parete con tre uscite: 1) per il radiocomando 2) per la pila ( tipo quella degli antifurti ) per lo sclada candela ( con filo e mollette ) 3) per la spinetta del pacco batterie macchina Quindi con una solo passo carico il tutto e la mattina dopo sono pronto per far ridere il mondo intero nei parcheggi di mezza Napoli ! Mi sono posto l'obbiettivo di usare lo stesso scalda candela per il buggy quindi potrei usare il carica da parete anche per il radiocomando del buggy ? e per il pacco batterie ? Attendo info, consigli .... ed i soliti insulti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Ciao per il telecomando metti pile normali duracel non ricaricabili ti durano una cifra le ricaricabili si scaricano prima,per la buggy metti un pacco batteria a 5 elementi da 1500mh li fanno fino a 1700mh mi pare vedi tu costa 15 20 euro poi ti consiglio di prenderti un caricabatteria rapido lo trovi dai 50 euro in su |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
e quanto durano?? 2 mesi?? 8 ricaricabili buone invece costano...mmhhh.... 6 euro...e durano la metà!! però le duracell devi continuare a comprarle, le ricaricabili le prendi una volta sola.... P.S. un "caricabatterie rapido" si trova a meno di 30 euro spedito... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories $24.99
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 12 febbraio 10 alle ore 12:52 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma quello non è un problema, basta prendere un alimentatore da computer e modificarlo...oppure usare una vecchia batteria al piombo e attaccarlo su quella!! tanto non avete molte batterie da ricaricare.... e una batteria al piombo da 40 Ah dura diversi mesi se utilizzata solo per caricare le batterie di raciodomando e ricevente.... cmq sullo stesso sito che ho linkato ci sono anche gli alimentatori a 12 volt.... (sembrano alimentatori per computer portatili) che costano una ventina di dollari... quello carica tutto... lipo, life, pb, nicd, nimh, li-ion
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
a meno che tu non abbia pacchi UGUALI, in quel caso li puoi attaccare in serie, fino ad arrivare a 6s...ma devono essere proprio uguali...e devi collegare in modo opportuno i cavi per il bilanciamento.... cmq un pacco lipo si carica in un'ora senza problemi.... P.S. se ti servono lipo economiche guarda sempre sul sito che ho linkato....che li ce ne sono per tutti i gusti e vanno sicuramente molto bene (io uso solo le lipo di hobbyking) P.P.S. dovrei farmi pagare da hk per tutta questa pubblicità
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
se invece non ti piace la cina puoi prendere in italia.... MYSTERY B6 CARICA/SCARICA + VALIGETTA ALL.+ ALIM. 220V, su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo gia tutto completo....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 12 febbraio 10 alle ore 15:02 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |