| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Blade
Il Blade 1.9E, ricordo ancora come mi tremavano le gambe (ed i pollici) quando ci volavo le prime volte..... Lo ho ancora e quando il pendio pompa .... è il mio preferito , nonostante sia un po' rattoppato a causa di vari INterraggi avvenuti per i motivi piu' svariati.
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
|
anche per me il blade 1.9e mi è rimasto nel cuore, ho preso anche il 1.5e però a dire il vero preferisco sempre il fratello maggiore! poi colorato verde e nero sembra una macchina da guerra ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
sarò di parte... ma Blade 1.9DS, in assoluto la scarica di adrenalina/divertimento più grossa che abbia provato con un aliante Rc
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Cielo sai chi sono no? se fino a ieri era il blade mi sa che forse cambierai opinione quando cominceremo a volare con sunbird...fai una capatina sulla discussione
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
![]() ![]() si ho capito chie sei !!![]() vedremo se dopo aver fatto volare i sunbird cambierò idea. certo che il tuo però è più bello del mio! pazienza
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |