| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
io la scorsa settimana l'ho visto volare e va bene per esplorare nuovi pendii o per volarci dove l'atterraggio non esiste...... ![]() va bene...è acrobatico...ed è fatto di materiale gommoso...praticamente negli urti "rimbalza...."......ahahahahhaha salutammùùùùù | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Qui c'è molto da leggere : http://www.baronerosso.it/forum/aero...-fox-hype.html Se non ci aiutiamo tra Ktmmisti.... ![]() Scrivi anche su Soloenduro ? Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Lory. allora il modello esegue tutta l'acro-pazzia che vuoi...e che sai fare....ma sempre una " gelatiera....." rimane.... ha volato insieme al mio Fox da 4 kg....e si è difeso alla grande...oltre le mie aspettative....... da utilizzare come primo modello se stai inizziando ora in pendio......o come 10° modello se hai una discreta esperienza..... .....da portare nella sua scatola per quando non c'è niente o per quando non c'è atterraggio...comunque hai fatto bene a prenderlo...non te ne pentirai... ciaooo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
io ci volo spesso.lo porto in scooter presso alcuni pendii collinari della mia zona và veramente bene anche come "sondino" per le piccole termike adesso che fà freddo.con un lancio a mano ti fai quei 10 metri di quota in più che ti consente di uscire e farti il giro di esplorazione in tranquillità. ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
gia, lo ho preso perche dalle mie parti il primo pendio semiserio con cui poter far volare qualche modello in fibra è a 110km mentre a una 50 ina ce ne sono diversi carini pero' l'atterraggio è sempre e solo di fortuna quindi volevo un modello in epp... ho gia' un altro foxettino in epp della windrider credo che dopo un anno di atterraggi nei cespugli o sassi è piu scotch che epp...pero' ammetto che mi sono molto divertito
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |