| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Settaggio dx7 e Blade CX2
salve ragazzi! premetto che la dx7 è la prima radio di buon livello che posseggo... ![]() ma non risco a settarla per il CX2 come miscelazione piatto ho messo 2 servi a 90° ho lasciato lineari alettoni gas. mi potete dire come settare la radio per l'eli? ps: il binding dovrebbe essere andato a buon fine visto che il led sulla ricevente rimane fisso. ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla. se mi è sfuggito segnalatemelo grazie, Piter
__________________ Blade CX2 ![]() dx7 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti metto il sito eolomodellismo.it che io sappia spediscono senza problemi non mi date qualche spiegazione per il settaggio della radio?
__________________ Blade CX2 ![]() dx7 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
per prima cosa alla centralina 3in1 diventa il led rosso appena la ricevente viene "riconosciuta" dalla radio(led ricevente acceso fisso). quando do gas i rotori non girano ed un servo, per la precisione quello con la squadretta rivolta verso destra(modello visto dal dietro), inspiegabilmente si muove. se do cabra o picchia si muove un solo servo. se uso il comando per gli alettoni si muove l'altro servo rispetto al cabra o picchia. la batteria è carica...provata col tester provare a rifare la procedura di binding??
__________________ Blade CX2 ![]() dx7 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User |
Se non lo hai già fatto prova a seguire questo consiglio che si trova sul sito E-Flite, anche se è riferito all'mCX (in pratica parti da una memoria modello "vergine" e setta la radio in modalità acro o aereo e non heli). Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User |
Allora, io non ho il CX2 e quindi vado per tentativi. Mi sembra di aver capito che hai due led, uno sulla ricevente (ambra continuo=bind effettuato) e l'altro sulla 3in1 (rosso continuo). E' così? Se è così prova a vedere se si può applicare quanto è scritto sul manuale del CX3 (che usa però una 3in1 leggermente diversa dalla tua) o del CX2 (che però fa riferimento ad una 4in1): Il led rosso continuo dovrebbe voler dire che il sistema è bindato, ma non correttamente armato. Controlla che il gas e relativo trim siano nella posizione di minimo possibile. Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |