| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| ne ho parlato qui http://www.baronerosso.it/forum/auto...ow-cost-3.html
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
tutto in relazione al prezzo certo non vuole confrontarsi a modelli di riferimento ma dipende da quello che ci devi fare . .
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sei pratico di meccanica visto che hai uno scoppio ti consiglio una rtr e ti consiglio pure di smontarla nelle parti fondamentali e rimomtarla.. Un'altra buona occasione è la caster fusion ma è piu cara ... ciao.
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
scusate l'intromissione,ma esistono kit di conversioni appositi e i pignoni li danno loro in dotazione vedi losi.secondo me meglio fare la conversione. almeno conosci il tuo modello sai come si comporta in pista ecc ecc parere personale |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
questo è vero, ma per chi come me il sabato o la domenica esce sia lo scoppio che con l'elettrico capisci bene che mica posso mettermi li a fare ogni volta il monta e smonta. Cmq Domenica sarà la mia seconda uscita con questa ZBR1, e ripeto tantissime regolazioni di assetti, ma sopratutto la facilità per farle, il motore è brutale anche troppo per il prezzo di acquisto (pensavo peggio), pero il variatore fa schifo e serve il dito di fata quando si và piano. ![]() Anzi tanto che ci sono quale mi consigliate di esc da prendere nuovo???? fin'ora non si è rotto nulla, speriamo bene ma sono fiducioso visto che alla prima uscita ha superato il test "mio cugino" che è un vero matto scocciato ![]() se mi devo lamentare sono sicuramente gli ammo, olio troppo troppo fluido, molle molto morbide, sui salti mi parte di punta verso l'alto (e non ci sono sgasate che tengano) oltretutto gli o-ring intorno allo stelo (anxhe se non sono veri e proprio oring ma delle guarnizioni) fanno perdere olio (per quello è molto morbida), devo passare al negozio per vedere di rimediarne altre perchè me lo fà su un ammortizzatore e mezzo, questi caxxo di trafilamenti, se proprio non risolvo me li faccio sostituire direttamente. Ultima modifica di Psicotico : 19 febbraio 10 alle ore 15:54 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
Riuppo il topic per portare aggiornamenti sull'auto: domani tempo permettendo sarà la mia quarta uscita giornaliera in pista con questo modello a questo punto posso esprimermi nettamente a favore di questo modello che ricordiamo anche se uscito in versione Elettrico e non esiste lo scoppio è comunque una conversione o meglio puo accettare sia lo scoppio sia l'elettrico (almeno sul telaio). Che dire, il motore è parecchio potente 2700 ed un esc da 120 A che all'inizio ho ritenuto uno schifo......ora mi sono accorto di una cosa, ovvero (e non ne conosco il motivo) se monto un pacco batteria da 4000 25 C come quello in dotazione è difficile controllare l'auto risulta molto violenta, poi ho preso un pacco batteria da 5000 mah 40C e l'auto è diventata docilissima sul misto ed ovviamente potente sul veloce. Fin'ora non si è rotto nessun pezzo, nessun gioco sulle plastiche insomma solidissima (ed alle prime due uscite ho fatto certi botti da vero principiante non conoscendo l'auto), certo a mio avviso non puo competere con auto nate per elettrico come la Hyper 9E, o le future auto nate proprio per elettrico ma cmq per tutta la dotazione consegnata (attenzione a prendere la seconda versione quella con radiocomando a 2.4 che oltretutto ha i pignoni della trasmissione in acciaio temprato, pero state attenti a fermarvi dopo una scarica di pile e stringere tutte le viterie perchè non cè piu il frenafiletti dalla casa specie sui due supporti motore) e per il costo di 395 la ritengo la migliore RTR del mercato attualmente. Vediamo di fare domani qualche video se ci riesco e se trovo qualche anima pia che mi riprenda mentre la faccio girare! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |