| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi sa che se non avete prenotato gli alberghi sarete in 7 a dormire in macchina,oppure dovete stare fuori Norimberga di una quarantina di km,tutti esauriti da almeno 3 mesi. Noi siamo su sabato fatti sentire quando sei in fiera. | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Dopo 15 anni di Norimberga, ho detto basta: da Fiumicino non c'è più un volo diretto, gli alberghi decenti sono carissimi, nel week-end se non hai prenotato un buon ristorante la sera finisci ad avvelenarti da macDonalds... Dall'anno scorso me ne vado nel mio bel pied-a-tèrre di Praga, il giorno dell'apertura faccio una levataccia, mi metto in autostrada coi miei colleghi locali e alle 9 sono in fiera. Vedo quel che devo vedere, parlo con chi devo parlare e la sera alle 10 sono di nuovo a Praga a sgavazzare in birreria alla faccia dei krukken!![]() ![]() ![]() ----------------- |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ti consiglio di parcheggiare l'auto all'ultimo piano del silos ed esattamente sul lato opposto all'ingresso,poi sabato sera alle 18 ti siedi comodamente in macchina ed aspetti qualche minuto,poi mi dirai qualcosa. ![]() | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ![]() .... ma non le Ford | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
giuliano! azz.. se non avessi un esame il 10 sarei venuto io azzzarollaccia!!!! spero che tela stia passando bene.. un caro saluto! ps. se ti capiti in quel di melano........
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |