Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 10, 14:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
info su auto 1/8 eletrico????

ciao a tutti,
ho visto il nuovo Traxxas Slash Pro 4WD elettrico ci stop facendo un pensierino ma vorrei sapere dei chiarimenti visto che non conosco le auto elettriche usando solo quelle scoppio.
nella confezione danno un pacco da 8,4volt da 3000mah quanti minuti ci giri con quel pacco di batterie???
naturalmente passerei alle lipo da 7.4 da 5000mha anche con queste quanti minuti ci giri???
e possibile mettere anche le 11.1???
alla fine le mia domande sono sulla durata della batterie con gli elicotteri ci voli 5 minuti spero che con le auto giri piu tempo
qualcuno di voi lo possiede o a avuto modo di provarlo???
ho visto che c'e anche l'asso sc8 sempre truck secondo voi qual è meglio come modello????
grazie...............
Vecchio 25 gennaio 10, 15:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di vincenzoslim

Data registr.: 05-08-2009
Invia un messaggio via MSN a vincenzoslim
Io non ce l'ho ma un amico gira a 3s (11,1v) senza problemi, un razzo. Come durata non saprei dirti...
vincenzoslim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 17:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao a tutti,
ho visto il nuovo Traxxas Slash Pro 4WD elettrico ci stop facendo un pensierino ma vorrei sapere dei chiarimenti visto che non conosco le auto elettriche usando solo quelle scoppio.
nella confezione danno un pacco da 8,4volt da 3000mah quanti minuti ci giri con quel pacco di batterie???
naturalmente passerei alle lipo da 7.4 da 5000mha anche con queste quanti minuti ci giri???
e possibile mettere anche le 11.1???
alla fine le mia domande sono sulla durata della batterie con gli elicotteri ci voli 5 minuti spero che con le auto giri piu tempo
qualcuno di voi lo possiede o a avuto modo di provarlo???
ho visto che c'e anche l'asso sc8 sempre truck secondo voi qual è meglio come modello????
grazie...............
consiglierei vivamente di lasciare stare quella mezza cacchiatina di modello e di prendere un t4 2wd ad esempio che è completamente un altra cosa come prestazioni.
lo so che potrebbero spaventarti le sole 2 ruote motrici ma credimi che tiene fin troppo e ti permette di fare cose che con uno slach non ti sogneresti.
Vecchio 25 gennaio 10, 17:34   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
vai tranquillo sullo slash 4*4
Vecchio 25 gennaio 10, 22:06   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
consiglierei vivamente di lasciare stare quella mezza cacchiatina di modello e di prendere un t4 2wd ad esempio che è completamente un altra cosa come prestazioni.
lo so che potrebbero spaventarti le sole 2 ruote motrici ma credimi che tiene fin troppo e ti permette di fare cose che con uno slach non ti sogneresti.
culatello perchè lo sconsigli lo slash vxl? Mi interessa la tua opinione visto che in realtà lo slash 4wd vxl intriga anche me un bel pò. Ero quasi deciso a prendere un firestorm flux (o il T4.1 appena disponibile) quando ho visto questo video e mi sono gasato
FlyingMax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 22:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
allora... devi sapere che il buon Culaz è un "instransigente" (potemmo definirlo talebano! )...

per lui esistono le:

- 1:10 trazione posteriori
- 1:8 buggy
- 1:8 monster (il suo)

il resto è ... bhe.. lo puoi immaginare!

secondo me lo slash 4x4 deve essere divertente... nelle sue piste... non l'ho provato ancora!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 22:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Va a gusti. Lo slash 4x4 è una grande macchina a mio vedere in quanto è stato migliorato lo slash 2WD apportando la modifica delle quattro ruote motrici.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 22:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mai visto mezzi così lenti ,non possono metterci così tanto per fare una curva sono fermi ,molleggiosi brutti da vedere... .
e poi sono un talebano per me o 1/8 o 1/10 BUGGY!!!! tutto il resto e più lento quindi fondamentalmente non mi interessa
Vecchio 25 gennaio 10, 23:41   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Io adoro lo slash 4x4 ma non l'ho ancora preso perchè vorrei tanto avere conferma che il nuovo kit velineon è migliore del vecchio.... no perchè se ogni 2x2 (o 4x4 ) l'ESc va in blocco perchè gli scappa la pisciatina di turno....
E quando parlo di blocco intendo che pur essendo freddo, pur essendo a 2S, il cut-off stacca quando gli pare... e quando stacca son cazzi.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 00:29   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao a me piace molto i modello mi sarebbe piaciuto di piu il baja t ma non riesco a girane nella pista dove vado di solito perciò o dovuto abbassare la scale!!!!
puo essere lento come detto da culatello ma a mio avviso dopo che hai provato 1/8 pista che ti arriva a 120 km/h tutti i modelli sono lenti
io lo userei solo per divertimento,poi col truggy si fanno le gare
però non mi avete detto come lipo e autonomia quanto si fa???
vangogh l'esc non sono programmabili???
se stacca x il cuf-off non si ferma il modello??
domanda da ignorante in materie di elettrico sulle auto!!!
nei elicotteri se stacca cade e li che sono caz......

Bookmarks