| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: Pesaro
| Aiuto a scegliere il primo aereoRC..
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto. Passo da un mondo di auto modellismo per cominciare con aero... Stavo pensando di cominciare con uno Thundertiger di seri WarBirds elettrico... oppure un eFlight o Parkzone o kyosho.. ma cmq sempre di serie WarBirds. Tra quelli o altri modelli di quella serie cosa mi cosigliate? Grazie anticipate.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Benvenuto. Qui trovi varie cose, tra cui anche un'idea dei modelli adatti a un principiante: http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
le riproduzioni di aerei da guerra sono bellissime ma un po' difficili da pilotare almeno all'inizio di solito la configurazione ad ala bassa è meno stabile di un ala alta, poi l'apertura alare dei modelli da principiante è superiore perchè più facili da vedere e più stabili mettici anche il rapporto tra peso e la superficie alare (detto anche carico alare) che è più alto di un aereo scuola e quindi vanno pilotati veloci perchè altrimenti vanno in stallo spesso chi inizia sceglie modelli brutti ma semplici da pilotare e che si possono facilmente riparare se cadono... o ancora meglio frequenta un campo di volo e lì viene consigliato e accompagnato passo passo in questo meraviglioso hobby ciao, Marco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie! La guida l`avevo gi letto.. Beh..Ho una grande passioneper gli aerei... Sto circa 10 ore a settimana d`avanti MFS 2000-2004 e il2...Capisco di che si tratta.. Col la radio ho anche un po di esperienza visto che le prime volte usavo radio a stick per le auto...Ma purtroppo so` testardo! Quando mi metto in testa una cosa, di solito la faccio, e questo giro ho inmente un riproduzione di WW2.. Pero` che marca mi consigliate mi serve sapere anche dove prendere ricambi.. Non saprei scegliere tra Art tech ShenZhen art-tech electronic technology Co., Ltd. Thunder Tiger Thundertiger Europe: P-40 Warhawk EP DGA Park Flyer Parkzone Scorpio - Modellismo online - ..Mi potete aiutare scegliere? Voi che avete esperienza.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non saprei cosa fare..non vorrei fare doppia spesa prima uno e poi cmq torno ai quelli proposti.. Ma se invece provo attacare radio a stick al computer col simulatore che danno assieme col modello e ci sto un mesetto per imparare un minimo?? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
una cosa è il sim,una cosa la realtà, il sim ti aiuta tanto, però solo fino ad un certo punto. se prendi un modello come l'easystar ci vai avanti minimo sei mesi prima di saperlo usare bene!
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |