| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
|
Sulla destra in teoria non c'è dubbio (la controcoppia ed il flusso elicoidale ci sono sempre). Sull'ingiù, se la linea di trazione passa per l'ala, forse in teoria non servirebbe, ma si sta poco a giocare con delle rondelle .
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao ragazzi, volevo chiedervi, ma se uno disassa il motore troppo a destra, che succede?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| ciao carissimo, come te la passi? ogni tanto torni? bene mi fa piacere.... salutoni a casa p.s.: per i pezzi..... siccome li ho già ricomposti una volta..... anzi no due vorrei evitare la terza, e sfatare il detto non c'è due senza tre.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |