| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010
| Consiglio x maxi riproduzione CATALINA
Salve a tutti e complimenti x il forum molto dettagliato. Volevo chidervi un informazione. Da diversi anni mi gira x la testa una malsana idea di relizzare una maxi riproduzione del famoso bimotore CONSOLIDATED PBY, piu' conosciuto come CATALINA. Cercando in giro x il web non ho mai trovato una riproduzione come nei miei sogni, al massimo trovi quella elettrica pronto volo di piccole dimensioni. Con i motori presenti sul mercato oggi, tipo MOKI 250 cinque cilindri, secondo me si potrebbe realizzare una riproduzione veramente fantastica di questo ricognitore-bombardiere di altri tempi sempre cosi' ammirato da tanti, e con dimensioni considerevoli. Se qualcuno di voi ha idea di dove si possano trovare progetti ed esplosi x questo modellone mi aiutereste gia' a schiarirmi le prime idee, ogni suggerimento e consiglio e' graditissimo. Grazie ciao Clod |
| | |
| Bookmarks |
| |