| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
A 3' 48" è volato via qualcosa... Comunque a vedere le ali che flettevano in quel modo e le viratone che faceva fare al modello il pilota è stao fortunato a restare sano tutto quel tempo. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| mah.....
E che commenti si possono fare? ![]() Ma a quale metodo ti riferisci? ![]() Forse alla "come viene viene" (anche noto come " alla c..o di cane") Dai mi sono trattenuto perchè di metodi applicabili me ne sono venuti in mente parecchi, ma nessuno degno di persone educate . ![]() Ma hanno buttato dentro servi batterie e cavi con una paletta? .E poi, i longheroni? Sembra gli si siano sbricioalati già al rullaggio .La cosa che più mi è piaciuta sono le riprese fatte in volo dal "simil twinstar". 'Sti cinesi sono dei grandi!!!! alcune veramente spettacolari ![]() In pratica loro hanno riprodotto "modellisticamente" non tanto il modello del 380, quanto l'intero evento (tranne l'atterraggio........ 'Sti cinesi non hanno alcun ritegno, ma si divertono davvero sembrerebbe.. e per giunta su una pubblica strada. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
|
Che spettacolo, volare su una strada con un modello così grande! Avete visto precipitando ha abbattuto un povero albero, si vede nelle riprese del recupero!! E io che pensavo di essere matto! Il mopdello mi sembra costruito male, volava con gli alettoni sempre a destra continuando a virare a sinistra, assetti strani come se non tornasse a zero il piano, e oltre ad essersi perso in aria i tappi della fusoliera mi é sembrato che i motori non fossero paralleli tra di loro (si vede a 4'10"). Ognuno si diverte come vuole Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 04 gennaio 10 alle ore 18:11 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
me vojo ammazzà cor gas.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |