| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
| per chi ne capisce di sirio
ciao ragazzi ho un piccolo dubbio e chiedo consigli a chi usa,a provato e gli piacciono i sirio il primo dubbio è questo,partendo dal fatto che ho girato con i nova,gli rb,un ottimo ninja,ma da un po di tempo mi sconfifferano molto i sirio,e finalmente mi son deciso il mio dubbio è tra l'evo 4 ed il CL7B tra i 2 motori quale secondo voi il migliore??? secondo dubbio più grosso del primo,girando un po qua ed un po la per negozi ho visto che il CL7B si trova sia col carter classico argento,sia con il carter nero con le serigrafie quali son le differenze tra i due carter??? l'anno di fabbricazione(tipo 2008 per quello argento e modello 2009 per il nero)??? in fin dei conti come sono ???ho notato che corsa ed alesaggio son nettamente diversi,corsa lunga il cl7b e corsa più corta l'evo4 il dubbio comq è sul carter in quanto riesco a trovali entrambi e non capisco realmente la differenza,partendo dal presupposto che l'EVO4 è solo su carter nero,mentre l'EVO3 è su carter ergento bhò non ci capisco più niente.... dai ragazzi chiaritemi qualche dubbio ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
vuoi un consiglio serio ... fatti il cl3b e ti risolvi 1000 enigmi . dammi retta.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il 4 cia tanta potenza... anche troppa.... e violentissimo di potenza.. e dificile gestire tanta gnranza .. troppa trazzione ecc.. il cl7 e ottimo tra progressivita ecc... pero il giusto compromesso tra potenza e consumi e meglio il cl3b
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Io ho corso tutta la stagione con il CL7B STI....che dire.....IMPRESSIONANTE.....MAI una spenta, tutt'ora ha 12 litri e spinge sempre come un dannato tantochè domani farà la sua ultima gara prima di passare da allenamento ![]() Sono daccordo con Mirco per il CL3B, motore che spinge tantissimo sotto con dei consumi veramente veramente bassi ![]() Che dire....a te la scelta, ma sui SIRIO vai sul sicuro
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Io sto usando un Werks B7Pro, ovvero il Cl7b, lo trovo fantastico, con una frizione decente è pauroso, ora sto cercando di comprarci la marmitta 2013 per vedere se rende meglio, ma dopo averlo provato, visti i prezzi dei ricambi, credo che userò i Sirio molto benevolmente ![]() Sapete dirmi dove posso trovare i venturi per i carburatori? Vorrei provarne uno più piccolo .
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
|
capito:il kanai ha tanta potenza ma è abbastanza scorbutico il CL7 è un ottimo compromesso il CL3 invece ottima guidabilita,leermente meno potenza ma molto buono nei consumi ora il quesito dei carter: perchè il cl7 lo trovo sia con carter arento che con carter nero???? ve lo chiedo perche non vorrei prender la sola di un motore fermo da qualche anno sullo scaffale........ inoltre i cuscinetti montati sui tre motori son tutti ugali???(14,2 x 24,3 x 6) inoltre dato che per il momento non faccio gare ma solo "allenamento in vista di........" dei consumi effettivamente non me ne frega gran chè......sto cercando di affinare i pollici quindi anche un kanai4 non lo vedo male a questo scopo dai ragazzi,allosta sti carter in cosa si differenziano:anno di produzione??? ciao e grazie mille delle info:sti motorelli mo sconfifferano sempre di più,anche per i prezzi dei motori e dei ricambi,non vedo l'ora di provare il mio primo sirio ciao a tutti |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | Citazione:
Il Sirio col carter nero e' la nuova generazione, mentre argento la vecchia. Comunque se te lo fa ad un buon prezzo va benone anche quello....mentre se te li fa' pagare uguali prendi il nuovo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Ora ora è uscito il nuovo 5 luci......parlando con Tortorici mi ha detto che è un ottimo motore in rapporto prezzo, qualità e consumi....da tenere d'occhio ![]() Badmodel - modellismo statico e dinamico
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |