| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| consiglio su un probabile futuro modello
visto la vicinanza con la tredicesima, visto che il lavoro sembra aver ripreso, visto che vorrei un modello un po' piu grossetto di quello che ho ora, chiedo a voi che modelli ci sono in giro sui 2 metri (pultroppo non di piu per colpa della macchina piccina), da montarci ad esempio il dle 30, ho guardato su mattfly ma oltre al katana che al momento non è disponibile attorno ai 2 metri non ha nulla, c&c idem, premetto che mi piacciono gli extra 260 e 300, pero' potrei valutare anche il giles mx 2, lo sbach, e il sukhoy, anche se quest'ultimo lo digerisco a fatica, niente yak........... se in fibra meglio. grazie |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, se ti posso dare un consiglio, nn esitare e prendi l'Extra 300s Patty Wagstaff della great planes che è di nuovo disponibile in Italia, ha un'apertura alare di 2,00 mt precisi ed è secondo me troppo bello. L'unico problema è che nn credo che il 30 vada bene, ci vuole un 40 se nn un 50 c.c. Buon Natale |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
ap.alare: 193cm lunghezza:185cm peso:4,3/5,5 kg motore:18/30 cc Poi moooolto bello anche SBACH 342 2,2 MT ap.alare: 220cm lunghezza:198cm peso:7,3 kg motore:50 cc ma siamo fuori da quello che cerchi
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Quoto in pieno il primo modello suggerito da marcus: MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI Non potresti fare una scelta migliore per quel motore. Modello leggero, vola sui binari, pilotaggio facilissimo (anche se ti vuoi cimentare nel 3d), ci ho volato un sacco con il 200 OS prima che un guasto alla spinetta della batteria mi togliesse questo piacere. Guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...es+202+ultrarc |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| Guest
| Citazione: a parte gli scherzi, la colorazione non mi attira per nulla e manco il modello..... grazie lo stesso per il consiglioCitazione:
Great Planes Performance Series 27% Extra 330S 3D ARF ma anche qui il 30 credo sia piccino..... Citazione:
ho trovato un extra 260 della composite ARF a 450 euro, ma ha un qualcosa sia nella capottina che nella naca che non mi attira, poi bisognerebbe vederlo dal vivo perchè le foto dei siti a volte ingannano Ultima modifica di Daniele79 : 19 dicembre 09 alle ore 14:35 | |||
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
domanda? secondo te un dle 30 ci sta tutto nella naca senza che ne esca la testa? intendo in posizione laterale, senno in tutte le posizioni schifose dove si vede la testa, bisogna metterlo a testa in giu che tra le piu schifose è la piu bella da vedersi | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Un amico vola con il 38 zenoah (che ha ovviamente la testa più grossa del DL30) e l'ha montato (correttamente) a testa in giù. Non ti so dire se montandolo lateralmente la testa fuoriesca o meno dalla capottina (probabilmente sì ma quel tanto che non "rovina" l'eleganza del muso), ma non mi farei proprio un tale problema.... Capisco che la scelta di un modello debba essere meditata, posso solo dirti (prescindendo dal lato estetico della testa leggermente fuori dalla naca...) che l'abbinamento con il tuo motore sarebbe perfetto e che, se le qualità di volo dovessere per te prevalere sull'aspetto esteriore, saresti veramente soddisfatto dal giles dell'ULtra RC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |