Citazione:
Originalmente inviato da dooling |
mamma mia che brutto

a parte gli scherzi, la colorazione non mi attira per nulla e manco il modello..... grazie lo stesso per il consiglio
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Ciao, se ti posso dare un consiglio, nn esitare e prendi l'Extra 300s Patty Wagstaff della great planes che è di nuovo disponibile in Italia, ha un'apertura alare di 2,00 mt precisi ed è secondo me troppo bello.
L'unico problema è che nn credo che il 30 vada bene, ci vuole un 40 se nn un 50 c.c.
Buon Natale |
questo modello ce l'ha un amico del gruppo, non è malaccio, vola molto bene, lui monta il bgx e va abbastanza bene per acro tradizionale, il 30 benzina mi sa che è un po' piccino come mi hai fatto gia notare, pero' se devo scegliere preferisco quell'altro della great plane
Great Planes Performance Series 27% Extra 330S 3D ARF
ma anche qui il 30 credo sia piccino.....
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 per stare sui 2 metri da c&cmodels c'è questo: GILES G202
ap.alare: 193cm
lunghezza:185cm
peso:4,3/5,5 kg
motore:18/30 cc
Poi moooolto bello anche SBACH 342 2,2 MT
ap.alare: 220cm
lunghezza:198cm
peso:7,3 kg
motore:50 cc ma siamo fuori da quello che cerchi |
come detto prima il giles 202 non mi piace, pero' per il momento lo tengo in considerazione, cerchero' di digerirlo, mi piace di piu il giles mx2, lo sbach lo sto' addocchiando da quando è stato presentato, peccato non ci stia in macchina.
ho trovato un extra 260 della composite ARF a 450 euro, ma ha un qualcosa sia nella capottina che nella naca che non mi attira, poi bisognerebbe vederlo dal vivo perchè le foto dei siti a volte ingannano