| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Comignago
| consiglio
Ciao, per esperienza personale, anche io ho iniziato con un coasiale, che alla fine mi è costato un'esagerazione in ricambi, poi sono passato ai vari elettrici con crash quasi immediati, altri capitali in ricambi, poi sono passato al motore (raptor 30) volo solo in overing per paura di fare disastri. Alla fine mi sono preso un buon simulatore e dopo ore e ore di simulatore, ho trovato il coraggio di fare il primo volato con il raptor, da allora non ho più problemi con nessun tipo di eli o quasi. Morale ti consiglio un buon simulatore in quanto non fai danni, poi tutti gli eli sono buoni per iniziare... Gianni |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Roma
| per iniziare Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Solita domanda fatta e rifatta e solite risposte date e ridate. Io ho visto gente prendere un 450 e non riuscire a farci hovering una giornata senza rompere qualcosa, mentre ultimamente vedo alcuni al campo che hanno iniziato con il piede giusto, ovvero un elicottero stabile tipo classe 50 ben allestito (trex600 con giroscopi buoni) e delle persone che li possono seguire nei settaggi e nelle regolazioni (cosa fondamentale) e dopo poche ore sono completamente autonomi e fanno senza problemi hovering e traslato senza training kit. Ora non tutti si possono permette di spendere 1000 euro per "PROVARE" un nuovo gioco, ma almeno trovate qualcuno che vi possa seguire i primi tempi, perchè può sembrare banale, ma un elicottero settato male da un principiante rende molto difficoltoso l'apprendimento. Poi vorrei dire la mia sui coassiali, io ne ho provati e ci ho volato per un bel pò prima di approdare ad un 400 con rotore di coda, ed il passaggio è stato traumatico, visto che solo allora ci si rende conto che i coassiali non servono molto per l'apprendimento, ma fa MOLTO di più un buon simulatore.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2004
|
Ringrazio tutti dei consigli. Effettivamente a me mi si è fissata l'idea del t rex 450 perchè mi piace e lo vedo un buon eli. Però hanno ragione chi dice di iniziare con un simulatore. Mi potete dire quale simulatore usare con il pc e cosa serve come device??? Grazie.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2004
|
Però sai com'è, conciliare il mio lavoro ed il tempo libero con quello di chi mi dovrebbe seguire non è facile. Se invece inziassi con un simulatore come autodidatta sul pc potrei guadagnare tempo. Mi puoi dire cosa posso acquistare oppure qualcuno che può passarmi un buon software di simulazione che si avvicini il più possibile alla realta??? E poi dovrei utilizzarlo con un joistick oppure devo avere una radio tx???Grazie. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Saranno i migliori soldi spesi per iniziare questo fantastico hobby
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |