Discussione: Per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 09, 11:35   #5 (permalink)  Top
VMaurizio76
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Solita domanda fatta e rifatta e solite risposte date e ridate.

Io ho visto gente prendere un 450 e non riuscire a farci hovering una giornata senza rompere qualcosa, mentre ultimamente vedo alcuni al campo che hanno iniziato con il piede giusto, ovvero un elicottero stabile tipo classe 50 ben allestito (trex600 con giroscopi buoni) e delle persone che li possono seguire nei settaggi e nelle regolazioni (cosa fondamentale) e dopo poche ore sono completamente autonomi e fanno senza problemi hovering e traslato senza training kit.

Ora non tutti si possono permette di spendere 1000 euro per "PROVARE" un nuovo gioco, ma almeno trovate qualcuno che vi possa seguire i primi tempi, perchè può sembrare banale, ma un elicottero settato male da un principiante rende molto difficoltoso l'apprendimento.

Poi vorrei dire la mia sui coassiali, io ne ho provati e ci ho volato per un bel pò prima di approdare ad un 400 con rotore di coda, ed il passaggio è stato traumatico, visto che solo allora ci si rende conto che i coassiali non servono molto per l'apprendimento, ma fa MOLTO di più un buon simulatore.