Citazione:
Originalmente inviato da ros01 Ciao, per esperienza personale, anche io ho iniziato con un coasiale, che alla fine mi è costato un'esagerazione in ricambi, poi sono passato ai vari elettrici con crash quasi immediati, altri capitali in ricambi, poi sono passato al motore (raptor 30) volo solo in overing per paura di fare disastri.
Alla fine mi sono preso un buon simulatore e dopo ore e ore di simulatore, ho trovato il coraggio di fare il primo volato con il raptor, da allora non ho più problemi con nessun tipo di eli o quasi.
Morale ti consiglio un buon simulatore in quanto non fai danni, poi tutti gli eli sono buoni per iniziare...
Gianni |
Sono daccordo, anch'io ho cominciato con un elicottero elettrico 4 canali non a doppio rotore, credevo fosse facile invece come lo facevo alzare me lo ritrovavo per terra in meno di 5 secondi e diversi amici mi hanno consigliato un simulatore e dopo che avrei passato diverse ore al simulatore avrei potuto cominciare con il volo di hovering. Ancora devo mettere in moto l'ely, non mi fido ancora perchè faccio ancora diversi crash fortunatamente senza spese.