| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Dubbi su acquiasto da semi principiante
Salve a tutti. Ho pilotato fino ad ora diversi coassiali ed ora penso di essere pronto al passo successivo. Cosa mi consigliate dunque? Ho già letto il post sul dopo coassiale tuttavia il belt fp mi sembra troppo semplice. Alcuni mi consigliano il king2 altri di andare subito su un 450 voi che dite? Grazie a tutti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
potresti prendere in considerazione l'idea di acquistare un simulatore tipo realflight o phoenix e allenarti con quello che fa molto! poi prendere il 450. Il simulatore rimane che serve sempre....
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
in quel che dice tiber: l'honeyBee è bello solido, costa il giusto, è facilmente riparabile, i pezzi di ricambio li trovi ovunque e a costi bassi e fidati, rispetto a un coassiale NON è troppo semplice! Anzi, metti pure in conto di riiniziare da zero, all'inizio lo terrai a terra o al massimo farai qualche saltello (immagina di tenere una biglia in equilibrio su una lastra di vetro...) ma poi inizi a divertirti...e non torni più indietro!
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Cavolo però il phonix costa quasi come un coassiale. Tuttavia sembra la scelta ottimale a quanto dite. Ho però un dubbio. Io ho gia FMS con una radio simile esky da attaccare alla usb. Posso usare questa con phonix o real flight oppure ne devo comprare una più professionale. Grazie a tutti per le risposte.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ti servira' sempre ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |