| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| esc si esc no
anche se a qualcuno il mio fare non piace perchè troppo per sentito dire o per aver letto io continuo nella mia opera AUTOMODELLI.IT - Quale regolatore per 1/8off? verso il fondo della 2 pagina ce una interessante dissertazione sugli esc di questo periodo chi vuole legga con la considerazione che leggere è cultura e la cultura ( anche in questo campo!) è la base di tutto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
l'esc losi è solo programmato male.... ma fin'ora va molto bene da quel che ho visto come elettronica!! se ci si accontenta di avere un paio di timing e un paio di punch soltanto va molto bene.... certo, se si vuole programmare da capo a piedi è meglio lasciar stare losi.... ma come affidabilità pare sia migliorato parecchio dai primi firmware....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |