| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Lecce
| consiglio elicottero elettrico
Salve a tutti. Mi diletto da qualche anno con aeromodelli elettrici e a scoppio. Ultimamamente al campo che frequento saltuariamente mi stanno tentando per trovare usato un classe 40 a scoppio. per come sono organizzato pero' un elettrico per me risulta più pratico da impiegare anche perchè con lo scoppio andando al campo impiegherei un intera mattinata mentre con l'elettrico, ammesso di riuscire a gestirlo, riuscirei con maggiore frequenza ad utilizzarlo. Premesso che mi sto cimentando col G4.5 che ovviamente dispongo della radio che ho un po di batterie da 2200 mah da 3 celle e ho un paio di regolatori da 40 A Che modello potrei pensare di prendere? Ovviamente vorrei individuare un modello con pezzi di ricambio facilmente reperibilie a prezzi non esorbitanti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
la classe 40 mi giunge nuova forse c'e' sbaglio.....!! ![]() ..tra gli elettrici classe 450 non finiro' mai di consigliare il TT MinititanE325 e ripeto spettacolare per iniziare e per robustezza e ricambistica.......! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Stavo per dare lo stesso consiglio ma sono stato preceduto...mini titan forever come 450 è il migliore e i pezzi di ricambio sono reperibilissimi e non costano molto....e poi è un elicottero facilissimo da assemblare e da riparare
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |