| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Le Lipo Scoppiano E Si Incendiano Davvero
Attenzione le lipo scoppiano davvero, oggi ero giù in cantina ed avevo messo le lipo in carica, poi salgo per cambiarmi per uscire e chiudo l'armadietto in metallo dove carico, ero in anticipo rispetto alla famiglia, e decido di scendere di nuovo in attesa si preparassero, intanto apro le ante per fare entrare un po d'aria nel mobiletto, stò li a slambiccare attorno ad un modello dando le spalle al mobile, tra l'altro in giacca e cravatta, ad un certo punto sento uno scoppio e vedo un lampo, una lipo ha preso fuoco, ma di brutto, di volata stacco la spina, prendo la lipo e la butto per terra, con le fiamme alte 60-70 cm, in qual mentre inizia a bruciare anche lo scottex, di volata prendo un secchio d'acqua dal lavello e spengo tutto, puoi mi accorgo che nel fianco del mobiletto un'altro pezzo di pilo bruciava ancora e fortunatamente la spengo, un fumo bestiale, una puzza inenarrabile, ragazzi sono sicuro di aver settato correttamente il carichino, che alla riaccensione dava ancora i dati corretti, fortunatamente ero giù, altrimenti non so cosa sarebbe successo. La foto non rende giustizia, un po ho ripulito, inotre ho agito immediatamente.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:27 |
| | |
| Bookmarks |
| |