| | #1 (permalink) Top |
| User | Bellissima giornata di volo al campo del MITICO PINO MUNZIO
Volevo ringraziare pubblicamente il mio amico Pino che grazie ai sui insegnamenti e soprattutto ai sui settaggi mi sta facendo fare passi da gigante, un grazie speciale anche ad Angelo Salzano per avermi aiutato per la messa appunto del governor VIA TELEFONO CON VIVAVOCE, più tardi se riesco posto qualche foto, un saluto anche a Luca78 e il simpaticissimo Fabione...
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Eh eheh effettivamente oggi e stata una bella giornata anche dal punto di vista metereologico,all' insegna dell' amicizia. Di nuovo complimenti Luca,stai davvero facendo passi da gigante. Segui i consigli e migliorerai ancora. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Nessun problema sei hai ancora bisogno chiamami !!!!!!!!!! P.S Grande Pino Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |