| | #1 (permalink) Top |
| User | katana... la mia prima realizzazione!
La mia prima realizzazione in depron è il katana... mi è stato descritto come un ottimo modello per aniziare a fare quanche figura e perciò ho iniziato a costruire...(e ho anche già finito) per un modello in depron così semplice sarebbe un'eresia metterci di più... devo dire che mi sono proprio divertito a costruirlo ed ora che aspetto il regolatore e il motore(cinese ovviamente) che arrivino al mio negozio sto già pianificando che il mio prossimo regalo di natale sarà l'aurora 9.... ![]() ![]() ![]() se capissi come ..azzo mettere le foto inserirei il "servizio fotografico" fatto durante tutta la realizzazione del modello... qualcuno mi dice passo a passo come inserirle? ![]() ![]()
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
clicca su rispondi srolli la pagina e appena sotto opzioni ulteriori trovi un bottone con scritto: "gestione allegati" clicchi e ti si apre una finestra con la scritta sfoglia clicchi e sfogli fino a trovare la foto da postare. poi clicchi su carica e quindi invia risposta. spicciati che sono curioso.... vorrei anche il disegno......![]() grassie
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |