| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.076
| Rallentare atterraggio Sniper Het
come da oggetto, lo sniper mi viene giù come una sassata e uan volta su tre anche se pennello l'atterraggio.. all'impatto sull'erba si sacca l'ala. qualcuno ha provato a impostare gli alettoni come flap? |
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| | #2 (permalink) Top | |
| User | Butterfly Citazione:
ovvero gli alettoni che si alzano verso l'alto e cmq continuano a funzionare come alettoni. in più bisogna impostare una ulteriore miscelazione con il piano di quota messo un pelino a picchiare per contrastare l'effetto che hanno i butterlfy non appena vengono aperti. ciò porterà ad una riduzione di velocità tale che ti permetterà atterraggi da piuma. questa configurazione solitamente viene utilizzata con gli alianti, ma io l'ho provata sia con gli F3A che con gli EDF elettrici e credimi è una mano santa. ciao e felici atterraggi ![]() Cristiano | |
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| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006
Messaggi: 472
| Citazione:
GRAZIE
__________________ Freeflight! | |
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| | #4 (permalink) Top | |
| User | Butterfly Citazione:
ciao Cristiano | |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
![]() |
Ciao, ma quale sniper hai? il piccolo con la ventola da 70 oppure quello con la 90? Ti posso dire che ho avuto lo sniper 70 e tutto mi sembrava meno che veloce e critico in atterraggio. Prova ad impostare gli aerofreni sulla tua radio, alza gli alettoni di 4-5mm. Cosi facendo il modello rallenta ma si mette un po' a sedere e devi compensare con un po' di picchia,o compensi a mano oppure da programma.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
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| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.076
|
grazie ragazzi... pensavo o Flap o Butterfly seguirò il vs consiglio con il butterfly e mix picchia 5% per inziare. Il mio modello a turbina, quando voglio atterrare abbasso i flap e non viene più giù! diventa tipo ASW22.. anche virando al limite dell'estremitàa lare sull'erba una volta rimesso dritto si fa tutta la pista galleggiando e si fa altri 300mt. quasi quasi faccio Flap + Batterfly anche sul Jet a turbina |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.076
|
ciao ragazzi, oggi ho fatto due bellissimi voli.. la prima configurazione alettoni su di 6mm il modello ancora una sasssssata!!! poi ho messo 6mm alettoni giù.. beh tutta un'altra cosa, mi atterro sui piedi |
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| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 601
| Citazione:
Alsare solo i aletoni non e un butterfly ma fonziona bene.L'ho visto su i modelli di cristiano. Ciao,Matthieu.
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
Messaggi: 153
| Citazione:
saluti filo
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... **
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