| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| cerco modellino eletrico per svago
salve a tutti , siccome bestia , ma contagiato con cotesta mania del eletrico volevo fare 1 spesa. ![]() volevo 1 modellino semplice a poco prezzo per cazzegio , per fare il matto cio il truggy buggy ecc a scoppio .... cercavo un modello da sterro a poco prezo per svago sotto casa . su un prato all aperto senza buche ecc. 2 o 4wd va bene ugualmente . ![]() sia 1:10 rtr o anche 1:8 rtr .. pero voglio spende poco .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
nel tuo caso ti consiglierei una xstr himoto brushless ha il pregio di essere una 1/10 sovradimensionata è indistruttibile e tutta la trasmissione è in acciaio . l'unica ad avere già i cuscinetti ......con 250 euro hai tutto ma consiglio vivamente di prendere una batteria con quella di scatola il motore rende per il 50% si e no...non dico di prendere una lipo e carichino apposta ,ma una nimh decente tipo una orion 4500 o intellect 4600mah |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
si ecco ci metto la mia però, quel buggy è si ottimo, però ha la dannata corona esposta, se giri in un posto con i sassi della dimensione giusta sei sempre fermo. Comunque se volessi delle lipo ne ho un paio di buone 2S 4600 20C. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Buggy Offroad 1:10 - XSTR - Modellismo Maximo costa anche poco ...... mica male.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Firenze
|
vuoi risparmiare 50 euro? io l'ho presa qua...... www.modellismosorrento.it versione brushless a 199 euro spedizione GRATIS! che bello il forum.....quanto è potente.....
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| XSTR 1/10 BUGGY RTR 4WD Elettrica Brushless RCS cod.: 94107pro - Modellismo Sorrento Auto Rc Elicotteri ed Altro ma e questa che te dici ? se quella fa 25km questa con motore bono quanto fa ? 40km ?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |