![]() |
cerco modellino eletrico per svago salve a tutti , siccome bestia , ma contagiato con cotesta mania del eletrico :icon_rofl volevo fare 1 spesa. :) volevo 1 modellino semplice a poco prezzo per cazzegio , per fare il matto cio il truggy buggy ecc a scoppio .... cercavo un modello da sterro a poco prezo per svago sotto casa . su un prato all aperto senza buche ecc. 2 o 4wd va bene ugualmente . ^_^ sia 1:10 rtr o anche 1:8 rtr .. pero voglio spende poco . :( |
nel tuo caso ti consiglierei una xstr himoto brushless ha il pregio di essere una 1/10 sovradimensionata è indistruttibile e tutta la trasmissione è in acciaio . l'unica ad avere già i cuscinetti ......con 250 euro hai tutto ma consiglio vivamente di prendere una batteria con quella di scatola il motore rende per il 50% si e no...non dico di prendere una lipo e carichino apposta ,ma una nimh decente tipo una orion 4500 o intellect 4600mah |
si ecco ci metto la mia però, quel buggy è si ottimo, però ha la dannata corona esposta, se giri in un posto con i sassi della dimensione giusta sei sempre fermo. Comunque se volessi delle lipo ne ho un paio di buone 2S 4600 20C. |
Buggy Offroad 1:10 - XSTR - Modellismo Maximo costa anche poco ...... mica male. |
no bè piano quella li è quella con motore brushed, fà si e no i 25kmh, la versione brushless viene tipo 250 |
Citazione:
|
vuoi risparmiare 50 euro? io l'ho presa qua...... www.modellismosorrento.it versione brushless a 199 euro spedizione GRATIS! :fiu: che bello il forum.....quanto è potente..... |
posso proporre un'usato anch'io?:P |
XSTR 1/10 BUGGY RTR 4WD Elettrica Brushless RCS cod.: 94107pro - Modellismo Sorrento Auto Rc Elicotteri ed Altro ma e questa che te dici ? se quella fa 25km questa con motore bono quanto fa ? 40km ? :mellow: |
con lipo 2S farà i 40-50, se la alimenti a 3s prenderaà anche i 75 ma diventa un pò ingovernabile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002