Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 09, 13:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di tompere96

Data registr.: 28-09-2009
Question Elettrico o scoppio

salve a tutti sono un semi neofita... vorrei sapere come primo modello quale scegliere... inanzi tutto a scoppio o elettrico??? non vorrei superare i 250€ (modello servi e motorizzazione con batt)... io sono orientato al calmato 40 sport...lo so che è nervosetto ma sono in grado di usarlo... voi vi chiederete come: c'è lo ha un mio amico che è stato così gentile e allo stesso tempo incoscente da farmelo usare XD... fortunatamente sono riuscito a riportarlo a terra... oppure qualcosaltro elettrico... in campo non sono esperto(elettrico)...

Mi affido nei vostri consigli
Grazie
Tommaso
tompere96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 13:50   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2009
E'difficile dare un giudizio,dipende sempre dai gusti personali!Magari all'inizio puoi puntare sull'elettrico,ma se hai qualcuno che può aiutarti su carburazione e messa a punto del motore potresti iniziare anche con lo scoppio!Dipende solo da cosa preferisci!
mikyfly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 14:27   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di tompere96

io sono autosufficente del tutto nel campo motori glow... li so carburare... pulire manutenzione ecc... in oltre ho un automodello a nitro... che sono sei anni che campa... e non perde un colpo... e penso sia merito mio(vedo i miei amici che dopo 3-4 anni hanno già problemi) il punto è dove vado a risparmiare di + a pari potenza? elettrico o a scoppio???
Vecchio 02 novembre 09, 15:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano