Discussione: Elettrico o scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 09, 21:19   #7 (permalink)  Top
tompere96
User

L'avatar di tompere96

Data registr.: 28-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Se pensi di essere all'altezza lo scoppio è sicuramente più soddisfacente, anche se l'elettrico ha i suoi vantaggi, la cosa di vitale importanza invece è frequentare un campo volo dove potrai ricevere utili consigli oltre a sottoscrivere un'assicurazione che ti metterà al riparo da eventuali danni a cose e persone. Ho notato che anche tu sei della mia stessa provincia e se non lo conosci già puoi recarti al nostro campo volo di cui in fondo alla mia risposta c'è l'indirizzo del sito web. Per il modello il calmato viene fatto anche in versione trainer che dovrebbe essere più docile, io ci volo da un anno ed è perfetto.
Un saluto dalla Carnia e buoni voli, ciao Mario
si si... ok... infatti in questi giorni ho chiesto a mia madre di portarmi a visitare vari campi di volo(ho 13 anni e non sono autosufficente) tra cui il tuo... il più comodo perche abito a dieci minuti da lì... io sceglierei il modello ad ala bassa perchè in futuro potrà assumere l'uso di un semi acrobatico(e sottolineo SEMI) quindi in una maggiore longevità del modello...
tompere96 non è collegato   Rispondi citando