| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006
| domanda??? specktrum
salve io ho una eclipse7 hitec nuova di pacca perche appena comprata sono passato a guidare automodelli, ora vorrei riprendere in mano gli aerei e ho un modulo specktrum DSM che usavo con le auto.... volevo sapere se posso usare lo stesso modulo con gli aerei e semmai a cosa vado in contro... ps: ho già montato uno slinger con una 3ch, a terra funziona benissimo ma in volo rischio qualcosa? Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
non capisco dove sta il problema? volevi forse riutilizzare le rx a 3 canali? In tal caso non vai da nessuna parte..con tre canali ci fai niente sugli aerei... Prendi le riceventi hitech o futaba tradizionali sui 40 e 35 mha e vola con quella.. Alternativa: Per esperienza personale, avendo io anche una eclipse7: prenditi il modulo futaba 7 canali 2.4ghz, e usa quello. avrai modo di sfruttare bene i programmi della tua radio con modelli di aerei, alianti ed elicotteri. Modulo TM7 futaba fasst e relative rx 617 sempre 7 canali. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() altra cosa che non capisco se dovessi comprare il sistema Futaba poi sono costretto ad acquistare le riceventi futaba o sono compatibili anche le specktrum? e un alternativa a Futaba quale potrebbe essere magari contenendo i costi? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
con la 3ch che hai messo sullo slinger non ci puoi volare... troppa poca portata. Puoi comprare il sistema futaba oppure spektrum "DSM2", che è certificato per modelli volanti, con portata molto più ampia rispetto all'originale "DSM". Se compri i moduli futaba, dopo potrai usare solo riceventi futaba, quindi non è compatibile con spektrum. Stessa cosa per spektrum, se compri quel modulo potrai utilizzare solo riceventi spektum. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Queste in particolare si adattano all'Eclipse: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for Futaba W/ Module & RX $89.99 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz Futaba Module & Rx (V2 DSSS) $46.99) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
bhe grazie a tutti per i consigli..... oggi ho fatto la mia scelta... ![]() passando dal mio negoziante "LUCHINI"....cosa aveva in vetrina il nuovo sistema della hitec e non ho resistito... in più mi ha fatto lo sconto come se lo comprassi da jonathan cosa voglio di più... ![]() ora non mi resta che testare la validità del materiale che a prima vista sembra di ottima fattura e poi crdo che hitec con sistema hitec sia la cosa migliore non credete??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |