| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Gara 1/8 off elettrico pista indoor 1/10 YouTube - JBRL @ OCRC - Electric 1/8 Scale Qualifying Round 1 USA: gara 1/8 elettrico inserita in un campionato off 1/10.. sono troppo avanti... ![]() New Page 1 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
guardando questo video mi sono reso conto che la mia grassa kyoshola versione 4s + motore da mezzo kilo in quella pista verrebbe derisa ![]() sempre più convinto a passare alle 3s e motorello light a discapito degli enormi vantaggi delle 4s.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
per me va benissimo ugualmente.....tanto dove devo andare? poi non è detto claudio ci fa 13 minutini filati con il suo 2650kv e lipo 3s ,se riesci a calmare i bollori metti che 15 li fai, ma a me non interessa ,sinceramente! ![]() è solo una mia scielta ,so bene che è sbagliata ,ma a me piace guidare un mezzo simile ai nitro ,ho rimetto un bel motorino 3,5cc e mi ricompro la cassettina e miscela o qualc'uno mi trova il modo di viaggiare a 4s e pesare3,3kg o vado a3s e bella finita. la più economica attualmente è viaggiare a 3s....quindi.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
cosa? ci faccio 8 minuti con le 4000mah ,l'autonomia non è il problema principale ma di certo non giro 3-4 minuti!!!!!!! no guarda ,il keda è già sull'hogzilla visto che il v2 dopo mesi di onorato servizio ha deciso di morire, sulla kyoshola metto un bel neu castle 2650 e bella finita. il keda 2700 è fatto per andare a 3s mica a 4....con le 3s haker da 3800mah ci giro 10 minutini (sul buggy) .le prestazioni non sono proprio esaltanti però....quindi via di neu!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Fabio, ti ricordi perchè ho elettrificato la sp2 con il Valium??? Se io fossi sicuro di fare 10 minuti con le 3s ed il 2650, credimi, correrei a 3s. La skilosi, con le 4s è fantastica... ma anche solo con 140 gr in meno delle 3s senti una gran differenza... non ci sono azz ![]() Quindi non stai sbagliando niente... se hai deciso di non fare gare, metti le 3s e divertiti ![]() Sulla Kyoshola, quei 150 gr fanno una GRANDE differenza. Dopo l'arena ho un progettino per la Skilosi che dovrebbe migliorare sensibilmente il peso, ora sono a 3,550 con le 4s. Se ci pensi bene... che senso hanno le 4s se poi la gara è di 10 minuti??? Aspetto solo venga ufficializzata la categoria, se saranno confermate le manche multiple da 10 cercherò il motore adatto e passerò definitivamente alle 3s. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
in effetti il problema peso in pista si fa sentire, però è vero anche che se si vogliono comunque pestazioni a 3s non hai quelle che avresti a 4s. Detto ciò mi solleva il fatto che io che da un anno giro a 3s e mi sentivo un passero solitario ora mi ritrovo con la gente che la pensa come me eheheheh ora devo decidere se togliere il velineon e mettere il keda suggeritomi da edo e fabio... oppure se aspettare e farmi il mmm+neu con l'anno nuovo .. ovviamente sempre a 3s (zero voglia di cambiare le batterie)
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
gare non ne faccio apparte cose leggere come quella di suzzara ,ho deciso così perchè mi sono rotto di combattere contro il peso tutto quì ![]() a me piace leggerina e agile ,con i miei test le ho provate tutte ma a 4s c'è poco da fare pesa come un tonno e dove giro io la mia sembra big mama a confronto delle nitro è divertente avere tutta quella potenza niente da dire, ma mi sono definitivamente rotto ![]() per gli altri continuo a consigliare le 4s..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |