| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| Giro quale.....
Ciao scusate.... ma volevo un vostro parere...io vengo da un modestissimo 401...che deve dire con sodisfazione..... pero'alcune manovre tipo retromarcia ne cito una....la coda se ne va' per conto suo.... Ora la mia domanda e'....quale giro in alternativa al 401? grazie in anticipo...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
ciao anche io ho lo stesso tuo problema in alcune manovre addirittura mi fa quasi 180 gradi di rotazione , pensavo che il 401 mi bastasse invece con il passare del tempo mi sa che dobbiamo cambiarlo , io avrei pensato allo spartan ne ho sentito parlare molto bene , mi sa che sara il prossimo aquisto
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| giro
ciao... io gli avevo fatto un pensierino..... ma on so', si parla bene del 520 anche nel settaggio dicono che e molto semplice... sinceramente sono confuso... e appunto ho chiesto un vostro consiglio... proprio per non fare uno sbaglio nell aquisto.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| ciao tecman come va?perche vuoi dire che con il gy 401 si posso fare tutte le manovre 3d?ad esempio io e un po che mi cimento con rolling 360 backflip 360 hovering inverso e gia con queste figure ogni tanto quando vado in tilt che devo riprendere l ely,la coda mi fa un giro di quasi 180 gradi rendendo il recupero un po piu difficile secondo te con un futaba 520 o spartan sara la stessa cosa? ,eppure la mia coda e ok .perche da quel poco che ne capisco io faccio una prova coda mettendo in idle 2 e dando tutto negativo e tutto positivo velocemente e la coda e ben piantata senza neanche sbecchettare ol al massimo solo un po.quindi secondo me il 401 ha i suoi limiti
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Il 401 è un'ottimo giro......anzi no: ERA e che non tiene la coda nelle retro è un dato di fatto. La tecnologia va avanti ad anche i giro migliorano! Tra i migliori (rapporto qualità/prezzo) in commercio ci sono il gp750 align ed il g750 jr. Entrambi superiori al 401 ed anche meno cari! Incredibile! Se si cerca il top: gy520 (il più piccolo al mondo ed anche uno dei più facili da settare) spartan 760ds (per chi ama i sattaggi di fino dal pc) Questione di gusti! Luigi P.S. Una cosa molto importante: è inutile montare un giro tipo gy520 se lo si abbina ad un servo poco potente e lento! Tutto il lavoro in più non si noterà!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |