| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| domanda su acquisto TX (di nuovo)
ho dovuto vendere la mia optc 6 per problemi economici (ho 21 anni perciò ho problemi economici )qual'è un radiocomando che trovo a buon prezzo? anche usato. ne vorrei uno che abbia almeno un lcd... es una dx6 a quanto la posso trovare? sotto a 100 euro la trovo? nuova costa 150! RADIOCOMANDI SERVO RICEVENTI GRAUPNER |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Questo è il link di uno dei venditori del nuovo ed attraverso una ricerca sul web potrai tentare di trovarne uno più economico: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Questo un link di una recenzione della radio: Cockpit SX Multiplex - Toflyrc Questo invece è il manuale in italiano della radio: http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...it_sx_v1_i.pdf Conoscendo i costi del nuovo, potrai sempre cercare un usato e valutare il giusto costo, tenendo presente che nella scatola del nuovo oltre alla radio, troveresti la ricevente ed anche 1 servo (puoi vederlo bene nella recensione e nell'offerta del nuovo che ti ho passato). La radio in questione è per altro una radio di medio livello e quindi con molte funzionalità software, comprese le fasi di volo, come anche la comunicazione dati con il PC. Buona riflessione! ![]() PS. questa radio l'ho vista in mano a gente entusiasta, che praticava aeromodellismo da anni ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 ottobre 09 alle ore 02:56 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
bye
__________________ Gogiamma | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Tra l'altro è, appunto, possibile acquistare a tappe, in relazione alle proprie disponibilità, e quindi passara in Ghz ad un costo ancora più basso giacchè il costo dell'elettronica tende al basso con il passar del tempo .. Cmq. c'è una piccola osservazione da fare e da verificare: sul sito della casa Multiplex Modellsport cliccando a sx la voce "accessori per radiocomandi" non compare il codice prodotto 45656 (quello dell'oggetto in questione) anche se dalla numerazione si capisce che è previsto. Bisogna approfondire! Grazie della interessante info.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Gogiamma | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Non me ne volere ma con quasi 2000 messaggi alle spalle Te ne esci con una domanda così generica? Andiamo bene! Cosa ci devi pilotare, da quanto piloti, che spacialità ti piacciono, con quale intensità pratichi ... ????? E' meglio che ti chiarisci le idee consultando il forum e poi magari domandi restringendo la cerchia delle scelte possibili .. No?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
prima volavo con elicotteri... ora invece avrei intenzione di farmi un aereuccio... diciamo iniziare con un trainer per poi passare a un jet a ventola intubata... la domanda precisa e questa: visto che non seguo da un po il modellismo, novita e cose simili non so nemmeno come vanno adesso i prezzi... vorrei un radiocomando computerizzato ma economico... quindi quale prendo? una dx6 la trovo a meno di o a 100 euro? con un tetto massimo di 100 euro che posso trovare? poi ho trovato uno del forum che mi vende la multiplex che mi avete consigliato... ma io non l'ho mai vista di conseguenza non so com'e... a occhio mi sembra scomoda anche se dalle recenzioni e tutto il contrario (risulta comoda) chi e che la possiede e me la consiglia per diretta esperienza? ad esempio confrontata alla optic 6 qual'e meglio? in cosa? perche? spero di aver chiarito la mia domanda... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Io la uso da un paio d'anni, ne sono contentissimo, la uso a 35mhz ma quando deciderò di passare al 2.4 penso che l'aggiornerò con la centralina che ho segnalato qualche post fà. Dai un occhio a questa recensione.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |