Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 09, 02:51   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
ho dovuto vendere la mia optc 6 per problemi economici (ho 21 anni perciò ho problemi economici)

qual'è un radiocomando che trovo a buon prezzo? anche usato.
ne vorrei uno che abbia almeno un lcd...

es una dx6 a quanto la posso trovare? sotto a 100 euro la trovo? nuova costa 150!
RADIOCOMANDI SERVO RICEVENTI GRAUPNER
Valuta di prendere la Multiplex Cockpit SX a 35 o 40 Mhz e poi un domani se ti andrà, attraverso l'assistenza ed ovviamente a pagamento, c'è cmq. la possibilità di passarla a 2.4Ghz (tieni presente che oggi il sistema Ghz è uno dei più avanzati e permette la trasmissione dati dal modello alla radio).

Questo è il link di uno dei venditori del nuovo ed attraverso una ricerca sul web potrai tentare di trovarne uno più economico:
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC

Questo un link di una recenzione della radio:
Cockpit SX Multiplex - Toflyrc

Questo invece è il manuale in italiano della radio:
http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...it_sx_v1_i.pdf

Conoscendo i costi del nuovo, potrai sempre cercare un usato e valutare il giusto costo, tenendo presente che nella scatola del nuovo oltre alla radio, troveresti la ricevente ed anche 1 servo (puoi vederlo bene nella recensione e nell'offerta del nuovo che ti ho passato).

La radio in questione è per altro una radio di medio livello e quindi con molte funzionalità software, comprese le fasi di volo, come anche la comunicazione dati con il PC.

Buona riflessione!

PS. questa radio l'ho vista in mano a gente entusiasta, che praticava aeromodellismo da anni ..

Ultima modifica di LONGFLYER : 15 ottobre 09 alle ore 02:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando