| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-12-2008 Residenza: trieste
| 3dx cassino 2009
ragazzi in occasione dl 3dx 2009 vedete di cosa sono stati capaci di fare .....................roba da nn credere YouTube - Alan Szabo 3DX Cassino 2009 DEMO Flight |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
| bellissimo
ciao, l'ho visto con i miei occh8 per la prima volta e la bava alla bocca sgorgava a fiumi veramente impressionante. Comunque anche gli altri piloti proprio dei bei manici. ![]() complimenti anche all'organizzazione non credevo ci fossero strutture del genere a 32 passi da casa ![]() ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
![]() Con che heli ha volato?
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
anche io l'ho visto dal vivo sabato...è di un altro pianeta szabo ma complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto al nostro Luigi Rungi sempre al top! Complimenti a tutti per l'organizzazione ed un grazie ad il mio amico Enrico Perlix che mi ha invitato calorosamente... Complimenti a gli amici di Roma Luca Brizzi Ammendola etc semplicemente fantastici Vi aspetto tutti il 25/10 da me Enzo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Al ritorno a casa le uniche parole da dire erano: é valsa veramente la pena,siamo stati di sabato,bella giornata,bellissimi voli è soprattutto bellissima gente,tanta passione è tanta disponibilità. Speriamo sia sempre cosi. Inutile parlare delle prestazioni di Szabo,è sicuramente un bravo ragazzo ma extraterrestre al 100%. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
| Classifica Finale e considerazioni
Tanto per vantarmi un po' , posto la classifica finale della competizione:Categoria Advanced
Categoria Intermediate
Spero qualcuno possa arricchire questa classifica inserendo i punteggi. Ne approfitto anche per fare i miei complimenti all'organizzazione che ha tirato fuori proprio un gran bell'evento, spettacolare a 360°. I complimenti vanno anche a tutti i piloti che hanno partecipato, sia alla gara che ai demo flight, e ai giudici che hanno dimostrato professionalità e competenza. A mio avviso i giudizi sono stati severi al punto giusto, soprattutto nel set manovre dove sono fioccati voti bassissimi, persino degli 0. A tal proposito consiglio a chi volesse partecipare alle prossime edizioni, di non puntare a figure di coefficiente alto se non si è sicuri di saperle eseguire bene. Una manovra semplice fatta discretamente prende più punti di una complicata eseguita male (6 x 1 > 1 x 3). A parte questa piccola puntualizzazione, ribadisco che la manifestazione è stata bellissima e che mi sono divertito tantissimo. In assoluto, ciò che più mi è piaciuto è stato l'affiatamento tra tutti i piloti e la sportività dimostrata. Pur essendo una competizione, il clima era quello di un funfly vissuto in amicizia. Concludo dicendo che Alan Szabo Jr sarà pure un extraterrestre, ma il nostro Luigi Rungi non è da meno e nel Victory Flight ha lasciato a bocca aperta tutti, proprio tutti, i presenti, italiani e non. Spero ce ne siano molti altri di eventi come questo in Italia. Buoni voli a tutti, Massimo Rubinelli |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-12-2008 Residenza: trieste
| Citazione:
perfetto l analisi fatta ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |