| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
| Erano 5. La classifica che ho postato riporta l'elenco di tutti i partecipanti alla gara. Spero di non fare arrabbiare nessuno esprimendo un mio parere ovvero che qualcuno ha sottovalutato il proprio livello come altri lo hanno sopravvalutato. Ad esempio, a Jozsef piace vincere facile. Da quello che si legge nel sito della Novarossi, Jozsef ha vinto varie competizioni in Ungheria e quindi avrebbe dovuto partecipare nell'Advanced. Avrà visto qualche video di Luigi e si è spaventato . Comunque è solo una mia opinione personale.
|
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero di non aver dimenticato qualcuno o fatto errori. Oltre a questi piloti, ci tengo a ricordare che si sono esibiti Gianni D'Ambrosio con il suo Hirobo per riprese video e Giuseppe D'angelo con un Raptor 50 equipaggiato con pale homemade per volo notturno con tanto di sistema per scritte luminose. Ciao, Massimo Rubinelli | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Massimo scusa arriveresti per cortesia ad inserire le classifiche con i punteggi???
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| punteggi
Ecco i punteggi finali. N.B. Non paragonate i punteggi di piloti che hanno gareggiato in categorie differenti perché la regola vuole che con gli Intermediate i giudici siano più "buoni", così come spiegato dai giudici stessi nel briefing pre-gara. |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
| Citazione:
ma Alan Szabo fa impressione !!! continua a migliorare ed il video è solo un demoflight !!! That's incredible. ![]() | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio per i complimenti e devo dire che hai ragione, Alan continua a migliorare, così come suo fratello Danny. Mentre il livello di molti piloti famosi si è stabilizzato, vuoi perché hanno raggiunto il loro limite, vuoi perché si accontentano della notorietà ottenuta, i fratelli Szabo riescono a tenere testa alle nuove leve e a rimanere un riferimento nel volo 3D. Hanno due stili molto differenti che rappresentano le due mode del momento: volo tecnico e preciso per Alan, lungo e veloce per Danny, entrambi molto spettacolari e aggressivi. La maggiore esperienza di Alan si vede, tanto da essere, a mio avviso, il pilota più imitato in assoluto, capace di inventare nuove mode, come il "crack stick" di due anni fa. Quando i piloti più tecnici hanno iniziato a proporre manovre con piro-revese, Alan non si è tirato indietro dimostrando un controllo spaventoso piroettando in entrambi i versi. Ormai l'ho visto volare centinaia di volte, sia in video che dal vivo, e a Cassino mi ha fatto una strana impressione. Sembrava come se volesse evitare gran parte del suo repertorio. Forse il sistema flybarless della Align non è ancora perfezionato (è un prototipo) oppure è Alan che non ci si è ancora abituato. Comunque sia, vederlo volare è sempre un piacere. Io sono un suo fan da quando ho iniziato e per me rimarrà sempre "The Master". Mi sa che oggi ti chiamo. Ciao, Massimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |