| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Sukhoi 26 Mattfly una domanda un dubbio
Ho preso la versione da 1730 mm ...... aperto la scatola mi pare ben fatto tutto dritto copertura senza grinze direi buono a parte un dubbio relativo alla sede baionetta alare. Sull'ala la baionetta si impegna sulle centine ed è guidata da un tubo di CARTONE ( !!! ) ok nulla di tale il tubo fà solo da guida la pressione si scarica direttamente sulla centina di spessore adeguato all'attacco .... dentro non sò ...penso positivo... ![]() Sulla fusoliera il tubo di cartone è interposto fra il foro di alloggiamento della paratia di compensato fusoliera e la baionetta stessa, quindi la pressione si scarica prima sul bordo tubo e successivamente sul foro di alloggiamento .... quindi lo spessore del tubo di cartone si becca il carico.... non è che prende gioco con il tempo ? Io pensavo di resinare il tubo ( esternamente ) e bordare con la ciano le zone di innesto del tubo di cartone per renderlo un minimo più resistente....... oppure lo levo e ci metto uno in alluminio ? Domanda per l'elevatore basta un servo o ne metto due ? se ne metto due ho anche il vantaggio di avere tutto il profondità smontabile..... che mi consigliate....... Ovviamente altri consigli ed esperienze sono più che ben accetti ! Grazie Giorgio p.s. dimenticavo motorizzo mvvs 26 benzina... |
|
| Bookmarks |
| |